Montecatone Brulè evoca l’antico rituale del vino caldo che, grazie ai tannino era un rimedio efficace in caso di sintomi da raffreddamento. Il succo d’uva bio, speziato con chiodi di garofano e cannella, è stato arricchito di numerosi principi attivi per svolgere diverse funzioni:
– antiossidante: i polifenoli contenuti nell’uva, il the verde e l’estratto di melilotus aiutano a ritardare l’invecchiamento delle cellule epiteliali e ad agevolare la microcircolazione sanguigna;
– depurativa: gli estratti di cicoria, tarassaco, gramigna e mais regalano alla pelle una nuova luce;
– diuretica e drenante: le proprietà della betulla e del ciliegio contribuiscono all’eliminazione dei liquidi in eccesso, contrastando così gli inestetismi della cellulite.
–sgonfiante: mirtillo nero e polifenoli dell’uva aiutano la circolazione del sangue, rendendo così le gambe più sgonfie e leggere.
Posologia:
Montecatone Brulè può essere gustata sia calda che fredda. Può essere assunta fredda durante il corso della giornata, diluendo 20ml di succo (l’equivalente di due cucchiai da minestra) in un litro d’acqua, oppure sorseggiata calda, unendo 10 ml di succo (ovvero due cucchiaini da caffè o un cucchiaio da minestra) ad una tazza da the riempita d’acqua. È possibile infine assumerla non diluita, basteranno 5ml di tisana (un cucchiaino) due volte al giorno, mattina e sera.
Un trattamento di 30-40 giorni aiuta a combattere la ritenzione idrica e agevola la depurazione del corpo regalando un nuovo benessere.
Avvertenze:
non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non utilizzare in gravidanza e altamente. Un consumo eccessivo può provocare effetti lassativi.
Modalità di conservazione:
conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce.
Ingredienti:
Acqua depurata, Sorbitolo, Succo d’Uva biologico. Estratti concentrati di: Prugna, Mela, Tamarindo. Aroma: Fragola, Cannella, Chiodi di Grofano.
Estratti fluidi e relativo Tenore per dose:
Tarassaco (Taraxacum offic. W radix) 350mg
Betulla (Betula vulgaris L. folium) 100mg
Gramigna (Agropyron repens Beauv. rhizoma) 100mg
Cicoria (Cichorium intybus L. radix) 80mg
Mirtillo nero (Vaccinum Myrtillus L. fructus) 40mg
Linfa di Betulla (Betula pendula Roth. lympha) 40mg
Mais stimmi (Zea Mays L stigmata) 17mg
Ciliegio (Prunus cerasus L. pedunculus) 17mg
Meliloto (Melilotus officinalis Pallas flos) 13mg
The verde (Camellia sinensis L. follum) 13mg
Conservante: potassio sorbato 50mg (in 500ml)